Aron Piper Genitori
Aron Piper Genitori

Aron Piper Genitori: Arón Piper è un attore, un modello e un rapper che ha pubblicato alcuni singoli che hanno ottenuto un certo successo commerciale. È diventato famoso per il suo ruolo di Ander Muoz nella serie Netflix Élite e apparirà nella miniserie Il caos dopo di te, che andrà in onda nel 2020.

Alonso Piper Barbero (nato il 29 marzo 1997 a Berlino, Germania) è un attore e musicista spagnolo noto soprattutto per il ruolo di Ander Muoz nella serie televisiva Élite.

Arón Piper è nato il 29 marzo 1997 a Berlino, in Germania. È nato a Barcellona e la sua famiglia ha deciso di stabilirsi lì. Tuttavia, dopo alcuni anni e una breve permanenza a Gerona, decise di stabilirsi definitivamente a Luarca, in provincia delle Asturie.

Ha mostrato un precoce interesse per la recitazione e ha iniziato a perseguirlo in giovane età. Ha iniziato a recitare in teatro all’età di sei anni e nel 2011, a quattordici anni, si è iscritto a un corso al Comedy Central.

Nel frattempo, si dedicava al suo secondo interesse, il rap. Ciò ha portato alla sua nomination ai Goya Awards nel 2014, dove è stato riconosciuto per il suo lavoro in 15 anni e un giorno, che è stato nominato per il premio per la migliore canzone.

Al contrario, quando aveva cinque anni, lui e la sua famiglia si sono trasferiti a Barcellona. Nonostante la Spagna non sia la sua nazione d’origine, Aron oggi si considera spagnolo sotto tutti gli aspetti. Dopo un breve periodo si trasferì a Girona, in Catalogna, e all’età di sette anni arrivò nelle Asturie, precisamente a Luarca.

Fin da bambino, ha avuto un intenso interesse per le arti dello spettacolo. Ha iniziato a recitare in teatro quando aveva appena sei anni. Nel 2011, decide di intraprendere una carriera nella commedia attraverso Comedy Central.

Nel corso degli anni, è riuscito a ottenere numerosi posti di lavoro significativi in ​​Spagna. Nel 2018, si unisce al cast di Elite, una serie televisiva acclamata dalla critica che va in onda esclusivamente su Netflix. Da quel momento in poi, è diventato un attore molto noto non solo negli Stati Uniti ma anche nel resto del mondo.

Aron Piper Genitori
Aron Piper Genitori

Arón ha sempre avuto la passione per lo spettacolo, sia nel campo del cinema che della televisione, e ha sempre apprezzato il teatro e altre forme di intrattenimento. In realtà, ha una particolare predilezione per la commedia e l’impersonificazione. Nella sua vita professionale è sempre stato considerato il cattivo ragazzo ideale, sia per aspetto fisico che per temperamento.

Aron Piper Genitori
Aron Piper Genitori

La carriera di attore professionista di Aron è iniziata quando aveva 16 anni, quando ha ottenuto il suo primo ruolo nel film Gracia Querejeta 15 aos y un da. L’attore si esibisce anche come cantante nel film, e la sua interpretazione è nominata per il premio Goya per la migliore canzone originale per questo motivo.

Aron Piper lavora anche come modello di tanto in tanto. È stato il volto di Lacoste, ad esempio, che è apparso di recente. Inoltre, il profilo Instagram di Aron ha recentemente ricevuto una notevole attenzione e ora può essere considerato un influencer a tutti gli effetti.

Aron Piper Genitori

Ma non è tutto qui. Aron, d’altra parte, ha sempre avuto un’incredibile affinità con la musica, in particolare il rap. Ultimamente è stato anche in grado di realizzare un’ambizione di lunga data pubblicando un singolo. Ha infatti pubblicato il singolo “SIGO”, che è stato prodotto in collaborazione con il rapper Moonkey e Mygal prodotture.

Innanzitutto, è fondamentale notare che Aron ha ammesso apertamente di essere bisessuale. Anche dopo tutto ciò, però, ci sono poche informazioni disponibili sulla sua vita personale. Aron sta dimostrando di essere un individuo molto discreto da questo punto di vista. Anche sulle piattaforme di social media dell’azienda, nessuna informazione al riguardo è trapelata. È molto probabile che Aron non abbia una relazione. Forse le cose cambieranno quando troverà la sua anima gemella e comincerà ad aprirsi sulla sua vita personale, sia online che di persona, così come sulla sua carriera.