Alice Campello Genitori
Alice Campello Genitori

Alice Campello Genitori: Alice Campello è una figura di spicco nel settore della moda e la moglie di Alvaro Morata. Pochi però sanno che suo padre è un facoltoso imprenditore veneziano con un giro d’affari di milioni di euro. Ciao, mi chiamo Andrea Campello e sono l’amministratore unico di Campello Motors, concessionaria di auto con sede a Mestre, in continua espansione.

Andrea Campello è sposato con la splendida Maria Libralesso, dalla quale ha due figli: il primogenito, Alessandro Campello, e la famosa influencer Alice Campello. Andrea Campello è padre di due figli e madre di due figlie.

I nipoti di Andrea Campello, i gemelli Alessandro e Leonardo, sono nati di recente dalla relazione di quest’ultimo con Alvaro Morata, e hanno reso Andrea un nonno molto fortunato.

Andrea Campello, l’omonimo fondatore del Gruppo che distribuisce i marchi FCA nel Nord Est, continua a stupire il mercato, nonostante la sua azienda sia situata a Venezia, una regione che dovrebbe essere più marina che automobilistica.

Il Sig. Campello e il suo staff, invece, non hanno mostrato alcun segno di paura, ottenendo buoni risultati commerciali, in particolare con il modello Jeep, che ha visto le vendite più che raddoppiare, raggiungendo livelli che i concorrenti possono solo sognare.

Campello Motors, gruppo automobilistico attivo dal 1991 con sede a Venezia Mestre, è una presenza consolidata nel Nord Est d’Italia. Andrea Campello ha iniziato la sua carriera professionale come agente Fiat nel 1982, dopo una lunga passione per le automobili iniziata prima della maggiore età.

Alice Campello Genitori
Alice Campello Genitori

Ha costruito la prima concessionaria Ford in Italia all’età di 26 anni, diventando all’epoca il più giovane concessionario del paese. tempestivamente per le qualità organizzative e la visione commerciale che possiede.

Andrea Campello è diventato anche uno specialista nella vendita di automobili e auto usate a chilometro zero, non solo nelle province di Venezia e Padova, ma anche nelle province limitrofe di Treviso, Vicenza e Rovigo, allargando così i suoi orizzonti oltre i confini del Veneto negli anni.

Il fatto che fosse così giovane al momento dell’inizio della sua attività la dice lunga sulle sue capacità imprenditoriali. Anche il noleggio è molto importante, e Campello Motors se ne occupa attraverso la formula separata Campello Rent, che è una divisione dell’azienda.

Alice Campello Genitori
Alice Campello Genitori

Andrea Campello è un noto imprenditore e amministratore delegato di Campello Motors Spa, azienda automobilistica che opera da oltre due decenni. Nello specifico si tratta di una realtà del Nord Est Italia, con sede a Venezia.

Campello ha iniziato la sua carriera professionale come rappresentante Fiat nel 1982 e fin da bambino si è interessato alle automobili per tutta la vita. Ha aperto la sua prima concessionaria all’età di 26 anni, diventando il più giovane concessionario in Italia all’epoca.

Andrea, piuttosto attivo sui social, pubblica foto della sua famiglia, compresi i suoi figli e sua moglie, Maria. Per essere nato da una donna così magnifica come Alice, dovevi nascere da due genitori affascinanti e splendidi: